Skip to main content

Sollevamenti

Parola d'ordine: sicurezza

Il sollevamento, in cantiere, è considerato una delle operazioni a più alto rischio. Per questo motivo portiamo la sicurezza all’estremo.

Per ogni operazione che andiamo ad effettuare scegliamo la squadra e le autogrù più adatte a portare a termine le attività da svolgere in modo efficiente e sicuro.

I nostri uffici forniscono tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento dei lavori: Piani Operativi di Sicurezza, dichiarazioni ASL, Piani di Sollevamento, Analisi e Valutazione Rischi – RAMS (Risk Assessment Method Statement), certificazioni di integrità dei mezzi e del personale coinvolto.

Effettuiamo qualsiasi operazione nei più svariati settori: siderurgici, meccanici, energetici, montaggio prefabbricati e gru edili, sollevamenti atti al carico dei trasporti eccezionali e non, imbarchi, supporto nella costruzione di grandi strutture come ponti, strade, stadi, ecc.
Grazie alla nostra specializzazione, qualificata da certificazioni e attestazioni, operiamo all’interno di grandi impianti quali raffinerie, acciaierie, porti, aeroporti.

Autogrù Edili Mobili

Oltre alle autogrù all terrain tradizionali, siamo gli unici in Lombardia ad avere puntato al mondo delle Autogrù Edili Mobili. Autogrù capaci di essere operative in pochi minuti e di operare anche in modo completamente elettrico. Apprezzata nel settore fotovoltaico, della carpenteria leggera e delle coperture.

L’ultima arrivata, l’MK88Plus.
Questa autogrù ha la particolarità di poter essere installata in 11minuti (dopo averla stabilizzata) con un solo operatore.
Ha un’altezza di gancio massima di 59.1 m ed un massimo sbraccio di 45.0 m
Massima portata in punta di 2200kg e posizioni regolabili a 15°, 30° e 45°.

Se hai necessità di un partner affidabile per la movimentazione di merce di tutte le dimensioni, sollevamenti, trasporti eccezionali, non esitare a contattarci.
Valutiamo ogni richiesta e forniamo preventivi personalizzati.